Free FuTool presenta la terza edizione

BY F.Y.B.

Vi ricordate l’articolo su Free FuTool?
Sono passati solo 4 mesi e questa start up è cresciuta in maniera impressionante grazie all’entusiasmo ma anche alla creatività e imprenditorialità dei suoi creatori. I numeri sono più eloquenti delle parole: 80.000 copie distribuite su 5 città, una crescita del 60% della tiratura rispetto alla precedente distribuzione. Anche il numero di fan su Facebook  (superata la soglia di 3500) la dice lunga sulla popolarità di questo blocco per appunti free. E’ proprio attraverso Facebook che gli studenti si tengono informati sulle date e Università di distribuzione dell’ambito quaderno. Il passaparola fa il resto. E gli studenti delle Università di Milano, Genova, Torino, Firenze e Padova sono curiosi di vedere e possedere questa terza edizione.
In questa terza edizione, infatti, ci saranno due utili novità: il calendario per annotare esami e lezioni ed una tasca porta appunti posizionata nelle ultime pagine del quaderno.
Alle prestigiose aziende che hanno confermato la loro collaborazione se ne sono aggiunte altre, altrettanto prestigiose, ma lasciamo agli studenti scoprire quali sono!
Nel frattempo i fondatori Paolo Trombetta (Amministratore Unico), Tobia Lorenzani (Chief Marketing Officer), Jacopo Sterlocchi (Design e Direzione Artistica) e Federico Bini (Chief Financial Officer) stanno già pensando al quarto numero del back to school di ottobre 2013. Sono sicura che ci riserveranno molte sorprese… compresa, ne sono certa, la distribuzione anche in altre città.

Lifestyleandchilling for Free FuTool

Lifestyleandchilling for Free FuTool

Lifestyleandchilling for Free FuTool

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*