Il Team Lifestyle & Chilling cresce!

Siamo orgogliosi di annunciarvi che molto presto del nostro Team Lifestyle&Chilling farà parte Maria Virginia Calissano che oltre ad aver pubblicato su Vogue Encyclo condividerà con noi il suo entusiasmo: “L’universo femminile e la moda per Lifestyle&Chilling sono un fantastico soggetto: una delle più immediate, acute e precise riflessioni della società, il suo cambiamento costante mi rende entusiasta: più lo stile muta, più lo scriverne evolve!”

virginia

Maria Virginia Calissano now in Lifestyle and Chilling’s Team

 

Maria Virginia si occuperà in particolare di una rubrica che siamo certi incontrerà il gusto dei nostri lettori: Because the Closet”.

Virginia stessa ci descrive questo prossimo appuntamento periodico sul nostro blog: “Because the Closet” è un mondo che lascia spazio a quello che leggerai e alla sua libera interpretazione… Scritto per pensare al proprio guardaroba, a quello degli altri ed a quello che vorresti. Perchè nell’ armadio e nei cassetti vivono i tuoi pensieri prima di uscire di casa: è l’ambiente per eccellenza, meraviglioso per prepararsi alla sfida della giornata! “

virgi

Maria Virginia Calissano now in Lifestyle and Chilling’s Team

 

Comunicatrice e Social Media addicted che non riesce a staccarsi dal suo amato Iphone.
Maria Virginia Calissano nasce sul mare, a Genova, meno di 30 anni fa, si definisce “entusiasta” per l’energia che mette in ogni nuovo progetto, nel lavoro e nella vita.
“Mind traveller”, adora gli Stati Uniti e tutto quello che ne segue, lo sci alpino da una vita ed ascoltare (ma a volte anche suonare) il piano.

Ama le parole ed è giornalista di nome e di fatto da 3 anni. Attualità, cultura, architettura e design sono stati il trampolino per poter intraprendere questa via che è oggi realtà. La strada comincia negli studi al liceo artistico e Laurea con massima votazione in Design&Comunicazione a Milano (altro posto di cui non può fare a meno). Poi i primi lavori negli eventi, per l’organizzazione o gestione, portando avanti in parallelo l’esperienza nel modo grafico. Approda poi in modo definitivo nell’Ufficio Stampa di una compagnia Cosmetica con cui segue la Comunicazione e la Grafica pubblicitaria e di cui è stata Social Media manager/editor ed assistente agli eventi assieme ad un Team con cui tutt’ora collabora dall’esterno per le Pubblicità. Oltre alla creatività è attualmente impegnata con una testata per cui mensilmente scrive. Tutto quanto di sera (tra una festa e una cena): di giorno lavora nell’ufficio Eventi & Comunicazione di una grande azienda nel settore assicurativo!

virginia e bibi

Fabiola & Virginia

virginia 2

Maria Virginia Calissano now in Lifestyle and Chilling’s Team

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*